×

Kit Idromassaggio Piscina: il Tuo Benessere al Centro

Il kit idromassaggio può essere installato in qualunque piscina, sia nelle piscine interrate che quelle fuori terra. In base ai propri desideri e al proprio budget si possono trovare varie soluzioni visto che esistono tanti tipi diversi di kit idromassaggio.

Avere una piscina in casa ti permette di godere di momenti unici e incredibili di relax e divertimento, ma se desideri aumentare ulteriormente il piacere provato nell’acqua fresca della propria piscina domestica durante la calura estiva, allora non puoi far altro che installare un kit idromassaggio. Questo ti permetterà di avere una SPA personale e mettere finalmente il tuo benessere al centro di tutto.

Kit idromassaggio piscina: scopri qual è il migliore per il tuo benessere

Il kit idromassaggio può essere installato in qualunque piscina, sia nelle piscine interrate che quelle fuori terra. In base ai propri desideri e al proprio budget si possono trovare varie soluzioni visto che esistono tanti tipi diversi di kit idromassaggio.

I kit idromassaggio piscina più semplici ed economici sono quelli che presentano solo le classiche bocchette a parete; se, invece, si vuole un kit idromassaggio più efficiente e performante, allora si può scegliere di installare anche i geyser con le bocchette poste sul pavimento.

Per chi vuole il top di gamma, il massimo sono le panche, i lettini da idromassaggio e le fontane, le quali portano anche un ulteriore abbellimento della piscina.

I costi dei kit idromassaggio variano in base al tipo e al numero degli accessori che si decide di installare.

Ecco qui una breve descrizione per conoscere meglio il tipo di accessori di cui sono composti i kit idromassaggi piscina:

• Bocchette da parete: da queste bocchette fuoriesce il tipico getto di bolle dell’idromassaggio. Ne esistono tanti modelli, sia fissi che orientabili, e potete installarli dove volete così da avere un idromassaggio fatto su misura per voi;

• Geyser con bocchette a pavimento: i geyser sono bocchette che invece di essere collocati su una parete, vengono installati sul pavimento così da creare un forte getto d’acqua che dal basso avvolge piacevolmente tutto il corpo a partire dai piedi;

• Panche e lettini: le panche da idromassaggio, grazie all’aria che fuoriesce dai loro fori, sono studiate apposta per il benessere delle gambe e dell’area lombo-sacrale. I lettini, invece, hanno uno specifico design ergonomico che assieme all’azione dell’idromassaggio ha un effetto benefico su tutto il corpo;

• Fontane: se oltre all’effetto benefico si vuole anche rendere più bella la propria piscina, allora le fontane, come le cascate, sono l’ideale. Queste, infatti, trasformano la piscina in un vero e proprio luogo di benessere, praticamente da contemplare. Esistono tante soluzioni, ma tutte garantiscono un perfetto massaggio cervicale e dorsale.

Kit Idromassaggio Piscina: per mettere il Tuo Benessere al Centro

Se deciderete di installare un kit idromassaggio piscina nella vostra vasca di casa, la prima cosa che otterrete è quella di aumentare il valore economico di quest’ultima. Il vantaggio principale, però, è tutto per il vostro benessere.
Il kit idromassaggio piscina, infatti, migliorerà la vostra salute non solo a livello fisico ma anche mentale.

Tutto questo è reso possibile dalla corrente di acqua e aria creata dalle bocchette per idromassaggio: la sua azione sul vostro corpo porterà un netto miglioramento della circolazione del sangue e dei liquidi, oltre a tonificare la vostra muscolatura.

A livello psicologico e mentale, invece, il kit idromassaggio piscina migliorerà il vostro benessere grazie all’aumento di endorfine indotto dal contatto prolungato col getto massaggiante di aria e acqua. Questo vi permetterà di provare un’incredibile sensazione di piacere e relax che vi farà scaricare lo stress accumulato durante i giorni di fatica.

Richiedi un preventivo

Compilando questo modulo potrai aiutarci
a scegliere la piscina più adatta a te senza impegno.