Novità 2020: pool command, la piscina diventa smart
25 Novembre 2021

Indice
Vi siete mai chiesti come si gestisce una piscina? L’esperienza dell’azienda DT PRIME propone di coniugare la tecnologia avanzata e la necessità di gestire la piscina in maniera semplice ma professionale.
In questo scenario lo Smartphone diventa il comando della piscina, ma anche di illuminazione, sistema di irrigazione e altro.
Pool Command, la Piscina Diventa Smart
POOL COMMAND LR SOLEM è la nostra innovativa applicazione per la gestione delle piscine interrate e piscine fuoriterra residenziali, che consente la gestione di molti aspetti fondamentali di una piscina come: filtrazione,illuminazione,pompa di calore,elettrolizzatore,pulitore idraulico per piscina,e molto altro. POOL COMMAND può essere controllato da una App via smartphone o da una applicazione web direttamente mediante il computer.
Il sistema ha due versioni, una versione Bluetooth che permette di utilizzatore la app dedicata ed inviare impulsi da una posizione vicina al locale tecnico della piscina, ed una versione Wi-Fi per usufruire il sistema della connessione della casa e poter comandare la piscina da ogni punto dell’abitazione.
La Piscina Smart, tecnologia al tuo servizio
Il montaggio del modulo POOL COMMAND è molto semplice ma deve essere eseguita da un professionista qualificato in conformità con le norme vigenti nel paese di installazione. Nel kit piscina DT PRIME è possibile avere il quadro elettrico della piscina con già installato il POOL COMMAND e relativa certificazione elettrica. Per azionare il POOL COMMAND e quindi comandare la propria piscina, basta semplicemente scaricare la applicazione MY SOLEM BLUE su APP STORE o GOOGLE PLAY, e la piscina diventa Smart.
