Piscine Interrate Firenze: Tutto Quello Che Devi Sapere

6 Gennaio 2024

piscine interrate firenze

Sei alla ricerca di un servizio di realizzazione piscine a Firenze che unisca qualità, innovazione e personalizzazione? DT Prime Piscine è la tua scelta ideale per dare vita a un’esperienza acquatica unica. Forti di oltre un quarto di secolo di esperienza, abbiamo realizzato piscine su misura per migliaia di clienti, abbracciando le sfide architettoniche e stilistiche della splendida Firenze.

Firenze, con il suo patrimonio artistico e la sua eleganza senza tempo, offre lo scenario perfetto per chi desidera integrare nel proprio spazio un elemento di lusso e relax. Una piscina personale in questa città d’arte non è solo un simbolo di raffinatezza, ma anche un rifugio privato per godersi momenti di serenità e benessere, immersi nella bellezza del paesaggio toscano.

DT Prime Piscine porta questa esperienza esclusiva nel tuo giardino o terrazzo a Firenze, offrendoti la possibilità di condividere momenti indimenticabili con ospiti, amici e familiari. Scegliendo DT Prime, opti per un partner affidabile nella vendita e costruzione di piscine, capace di trasformare ogni progetto in un’opera d’arte acquatica che rispecchia la maestosità di Firenze.

Realizzare una piscina interrata costa meno di quello che si possa pensare, inoltre il nostro personale specializzato ti darà tutte le informazioni che desideri e ti seguirà passo passo, per ogni scelta da prendere per la realizzazione della tua piscina. Il Preventivo è sempre gratuito.

Quindi se hai deciso di realizzare una piscina interrata a Firenze ecco cosa possiamo fare per te.

Piscine interrate a Firenze realizzate su misura per voi

DT PRIME  è un’azienda leader nel settore delle piscine che da oltre 25 anni realizza a Firenze e in tutta Italia piscine tecnologicamente avanzate.

Le nostre piscine interrate a Firenze sono studiate apposta per le tue esigenze, dal design innovativo vengono progettate e poi
costruite con materiali superiori di alta qualità.

Quando si ha deciso di realizzare una piscina a casa propria è prassi informarsi e cercare a Firenze la migliore azienda per la
costruzione di una piscina interrata, portando a confronto prezzi e materiali.

DT PRIME garantisce tutto il materiale che adopera per la costruzione delle piscine, perché chi costruisce con passione e
dedizione da oltre 25 anni sa bene che offrire il meglio è la scelta vincente per tutti. Per questo siamo leader nel settore per tecnologia ed esperienza.

Una piscina costa meno di quello che si possa pensare, inoltre il nostro personale specializzato ti darà tutte le informazioni che
desideri e ti seguirà passo passo, per ogni scelta da prendere per la realizzazione della tua piscina. Il Preventivo è sempre gratuito.

Quindi se hai deciso di realizzare una piscina interrata a Firenze ecco cosa possiamo fare per te.

DT PRIME PISCINE: A Firenze garanzia di qualità su tecnologia e materiali.

Ogni materiale usato da DT PRIME PISCINE per la costruzione di una piscina interrata a Firenze, così comela tecnica di costruzione, offrono eccellenti risultati in termini di:

  • alta qualità dei materiali;
  • ottimo rapporto qualità prezzo;
  • realizzazione di piscine indistruttibili all’usura dell’acqua e allo scorrere del tempo.

DT PRIME PISCINE grazie alla sua comprovata esperienza
nella realizzazione di piscine interrate a Firenze ti
offre la migliore scelta per costruzione, tecnologia e comparazione
qualità prezzo, capace di battere qualunque concorrenza per
materiali e design.

Struttura di una piscina interrata costruita con pannelli in acciaio

Noi di DT PRIME costruiamo piscine interrate a Firenze utilizzando pannelli ad alta resistenza, progettati su nostre specifiche e capaci di garantire un alto livello di protezione.

Pannelli in acciaio per piscine interrate

Una speciale composizione rende i pannelli DT PRIME nettamente superiori come qualità e resistenza alla corrosione, 3 volte superiore a qualsiasi acciaio zincato con garanzia di resistenza superiore.

I pannelli in acciaio DT PRIME PISCINE sono prodotti da una linea di zincatura a caldo dove il bagno di metallo fuso è composto da una formula chimica di zinco con il 3,5% di puro alluminio e di 3% di magnesio.

Dando una resistenza tre volte superiore anche sui bordi piscina tagliati, piegati e su eventuali graffi, rendendo i pannelli resistenti all’usura dell’acqua e del tempo, con solidità di costruzione e protezione dal terreno al 100%.

Il rivestimento in Magnelis® è talmente resistente che viene usato in molti settori, tra cui:

  • Protezione per la costruzione di ponti;
  • bordure;
  • guardrail;
  • in molte infrastrutture pubbliche.

Per la realizzazione della tua piscina interrata a Firenze DT PRIME ti offre una vasta gamma di pannelli in acciaio:

  • Pannello DT PRIME 25: pannelli con rivestimento Magnelis®, quando sono a contatto col terreno, formano un film protettivo di rivestimento, dando una doppia protezione ai panelli della piscina. Garantiti 25 anni.
  • Pannello DT PRIME 20: pannelli zincati galvanizzati a caldo ai quali viene applicato internamente ed esternamente un film protettivo di plastificazione. Garantiti 20 anni.
  • Pannello DT PRIME 15: pannelli in acciaio zincato galvanizzato a caldo (utilizzati solo per le Piscine Smart Fai da Te).Garantiti 15 anni.

Differenti costruzioni di piscine interrate a Firenze firmate DT PRIME

Piscine interrate costruite in casseri.

DT PRIME PISCINE vanta un’ampia gamma di realizzazioni di piscine interrate a Firenzecon struttura in casseri, costituite da un perimetro laterale in casseri di cemento 20 x 30.
Questo sistema viene chiamato: casseratura isotermica preformata.

La piscina interrata realizzata con casseri è:

  • Isotermica, perché il cemento trattiene la temperatura, quindi in estate la temperatura della piscina rimarrà calda più a lungo;
  • Questo tipo di piscina ha il vantaggio di essere traspirante e impermeabile all’acqua. 

Piscine interrate in cemento armato

La costruzione di una piscina interrata in cemento armato è la più antica e tradizionale tipologia di piscina. Si realizza in tempi
più lunghi, ma possiamo personalizzarla in maniera unica e speciale.

La piscina interrata in cemento armato può essere eseguita direttamente dalla nostra ditta specializzata, a Firenze o in
tutta Italia, oppure realizzata da una vostra ditta di fiducia da noi coordinata, affidandoci esclusivamente la fornitura dell’impianto per
il funzionamento della piscina in modo corretto.

Rivestimento interno

La piscina viene rivestita all’interno da un rivestimento in PVC armato con alto spessore, saldato in luogo con vari strati, su
tessuto trevira, termosaldati in opera.

Il rivestimento è resistente:

  • Al freddo;
  • Agli agenti atmosferici;
  • Agli agenti chimici, che vengono usati per pulire la piscina;
  • Ai raggi UV.

Questa lavorazione garantisce maggiore durata e affidabilità di altre componenti come vernici, o resine che col tempo danno problemi
di manutenzione e sono più costose.

Anche le scale o gradini sono rivestite con membrana ad alto spessore PVC con antisdruciolo, sono disponibili vari colori.

E’ possibile personalizzare la tua piscina a Firenze rendendola unica, scegliendo tra una vasta gamma di colori.
Irivestimenti in PVC armato vengono spesso usati perché mantengono nel tempo inalterati i colori.

Rivestimento piscina touch

I rivestimenti touch sono composti sempre di PVC armato, con spessore maggiore 2 mm, sono in linea con il paesaggio o gli elementi
naturali, sono colorati di estrema bellezza, donano un tocco di unicità con l’effetto 3D, incredibile al tatto.

Ecco perché le piscine DT PRIME PISCINE sono famose a Firenze, e in tutta Italia, perché sono una garanzia in tutti i vari componenti per la realizzazione di una piscina.

Impianto di filtrazione.

DT PRIME PISCINE a Firenze è attenta all’ambiente con il sistema di ricircolo dell’acqua della piscina, per una
pulizia e un riciclo continuo d’acqua mantenendola limpida e trasparente.

I nostri impianti di filtraggio sono costruiti con pompe filtri e accessori di prima scelta per un filtraggio dell’acqua al100%.

Filtrazione a sabbia

Usiamo un sistema di filtraggio con la sabbia come da tradizione è il migliore per filtrare l’acqua.
Il filtro a sabbia è dotato di una valvola a sei uscite che filtra l’acqua in piena purezza, in alternativa vi sono anche filtri al quarzo, e al vetro che con granuli smussati e taglienti eliminano tutta l’opacità dall’acqua lasciandola limpida.

Cartuccia per filtrare

Questo sistema è un filtro a cartuccia che ripulisce l’acqua, con azione filtrante anche superiore alla sabbia, per ripulirlo è
necessario smontarlo e pulirlo dalla parte interna, non ha bisogno di essere collegato alla rete di fognatura.

Piscine a sfioro

Tra le nostre realizzazioni di piscine interrate Firenze, quelle a sfioro sono decisamente le più belle, l’effetto a specchio da una visuale all’infinito con estrema bellezza della piscina, sono infatti tra le più ricercate.

L’acqua che si riversa dai canali da uno o più lati, per dirigersi in una vasca che svolge il compito di tenere il livello dell’acqua uguale anche se vi sono molte persone all’interno della piscina.

DT PRIME è altamente specializzata nella costruzione di piscine skimmer, nel costruire una piscina interrata, viene
costruito il sistema idraulico con fessure idrauliche messi ai bordi delle vasca, chiamati skimmer.

Piscina skimmer sfioratore

Il sistema dello skimmer sfioratore, aumenta la capacità della circolazione dell’acqua rendendo altamente tecnologica questo tipo di
piscina.

Piscina sottobordo skimmer Prime

La piscina sotto bordo skimmer, unisce la tecnologia dello skimmer classico all’estetica della piscina a skimmer sfioro, riduce la
distanza tra il bordo piscina e il livello dell’acqua.
Accentuando le peculiarità dello skimmer sfioratore, con la stessa circolazione dello skimmer classico.

Ricircolo idraulico delle piscine DT PRIME

La piscina è composta da un sofisticato sistema idraulico chiamato skimmer, che aspirano l’acqua per portarla nel filtraggio
dove viene purificata per essere portata con bocchette di nuovo in circolo, nella piscina.

Piscine da giardino

DT PRIME a Firenzecerca di valorizzare al massimo ogni terreno dove tu vuoi costruire la tua piscina.
Con qualsiasi tipo di giardino, che può essere grande o piccolo,in collina o in montagna, con forme particolari.

Fatti consigliare da noi, con la nostra esperienza ventennale, sapremo consigliarti come sfruttare ogni centimetro del tuo giardino
con un prodotto finale che soddisferà le tue aspettative, dandoti il meglio per la tua piscina in giardino.

Progettazioni per piscine da giardino a Firenze

Progettare una piscina da giardino a Firenze, con una visuale ben curata nei minimi particolari è il nostro obbiettivo
per godere di un bordo piscina con vista giardino attorno.

Mettiamo a tuo servizio la nostra esperienza realizzando aiuole, spazi verdi, alberi, secondo le vostre esigenze.
I nostri esperti progetteranno anche l’impianto di irrigazione per il giardino, con ogni accessorio, come fontane e laghetti.

Con illuminazione a led di ultima generazione, personalizzando la piscina del tuo giardino, rendendo unico il tuo habitat su misura per
te, in questo tipo di progettazione trasformiamo il tuo giardino in un luogo di benessere e relax.

Spesso i nostri clienti ci chiedono se realizziamo a Firenze anche piccole piscine interrate e rispondiamo
affermando che oltre alla realizzazione di piccole piscine, realizziamo anche vasche a idromassaggio, come voi le desiderate.

Ad esempio con:

  • Getti d’acqua;
  • Aromaterapia;
  • Luci led;
  • Ozonoterapia;
  • Lettini;
  • Sedute;
  • Controllo digitale;
  • Radio FM e lettura USB.

Queste vasche idromassaggio, tecnologiche, trasformano la tua casa in un centro benessere per un relax totale, tutto tuo.

Accessori per piscine interrate a Firenze

KIT idromassaggio

Vengono montati nella piscina in punti dove sono disposte le sedute, possono essere da due ad otto bocchette idromassaggio, con
altrettante prese di aria, che mischiano aria e acqua con effetto idro massaggiante che rilassa e distende i muscoli.

Il kit è fornito di:

  • Pompa;
  • Soffiante idromassaggio;
  • Quadro per comandare l’idromassaggio, con pulsante e vari raccordi per il numero di bocchette inserite nella piscina.

Come scegliere il fondo di una piscina

Scegliere il fondo della vostra piscina è importante, perché questo viene realizzato secondo le vostre esigenze familiari: il
fondo di una piscina adatto al gioco dei bambini non è lo stesso di una piscina per lo sport, perciò vi proponiamo di scegliere tra
diversi fondi proprio per accontentare le diverse esigenze di tutti i clienti.

Perche le vostre esigenze sono il nostro lavoro.

Fondo piatto, di un metro e venti

Questo fondo ha una profondità su tutta la piscina di un metro e venti, costante su tutta la piscina, adatta a tutte le famiglie con
bimbi, per divertirsi in tranquillità e praticare il nuoto in piena sicurezza.

Questa piscina è facile da pulire, usando anche il kit manuale per pulire.
Se il cliente lo richiede, possiamo realizzare fondi di un metro e trenta un metro e quaranta.
Chiedete e faremo il possibile per soddisfare le vostre esigenze.

Fondo piatto da un metro e cinquanta

Di facile manutenzione e pulizia, questo fondo non è adatto per bambini e persone di bassa statura.

Fondo con mini fossa

Questo fondo è quello più realizzato per le famiglie, costruito da una zona più bassa che scivola verso una zona più alta, un
massimo di un metro e ottanta, per avere una zona tuffo, nel bordo della piscina.

Fondo con zona tuffi

Questo fondo si realizza per piscine provviste di trampolino.
E’ formata da: una zona piatta che degrada verso la zona trampolino, profondo due metri e trenta.

Questa costruzione ha bisogno di opere murarie e di scavi per la zona profonda, ha dei costi differenti rispetto le altre tipologie
proprio per la costruzione degli scavi, incidendo anche sul tempo di realizzazione.

Kit DT PRIME per la pulizia della piscina

Per una corretta manutenzione della piscina consigliamo un kit di prodotti per la pulizia e l’igiene manuale della piscina, composto
da:

  • Una scopa aspira fondo telescopica, che viene collegata al tubo, galleggia ed espelle lo sporco;
  • Un retino;
  • Un test per analizzare il PH ed il cloro della piscina;
  • Un termometro galleggiante. 

Rifiniture uniche per il bordo piscina

DT PRIME PISCINE si occupa anche del bordo piscina, e può consigliarti come pavimentare il bordo in modo unico e speciale.

Si può piastrellare con materiale adatto, specifico per il bordo delle piscine, o con ciotoli particolari, oppure pavimentare con marmi
pregiati, noi possiamo solo consigliarti, ma tu puoi scegliere tra tante soluzioni per una piscina bella e funzionale, in una città
altrettanto bella come Firenze.

5 Motivi per possedere una piscina DT PRIME:

  1. Dopo tanto lavoro meritiamo una piscina. Passiamo quasi tutta la nostra giornata a lavorare, ci impegniamo al massimo, per ottenere il meglio per noi e gli altri. Gli impegni e lo stress ci divorano, ma perché non prendere un appuntamento privato, con noi stessi e fare un tuffo, in pieno relax, per dimenticare tutta la fatica di una giornata di lavoro che ci sfinisce.
    • Il nostro corpo ci chiede aiuto, e libertà di movimento. La natura dell’uomo è la libertà di movimento per questo sentiamo il bisogno di allenarsi per tenersi in forma, nuotare e scaricare tutta la tensione che accumuliamo, giorno dopo giorno.
  2. Offrire il meglio ai nostri figli è fare una piscina per loro. Vedere i propri figli nuotare e divertirsi in compagnia, ci fa felici, rendendoci orgogliosi e ci offre indimenticabili momenti di svago in famiglia.
  3. Dedicare tempo alle persone a cui vogliamo veramente bene. Stare in piscina con la persona che amiamo, e godere del relax e del comfort, per ricordarci di passare più tempo, con le persone che amiamo. Perché la vita è una sola: viviamola!
  4. Il valore di quello che si possiede non ha prezzo se dà felicità. Quello che acquistiamo, con grandi sacrifici, è giusto che venga sfruttato in pieno. Godendo di quello che possiamo avere.

Quindi se hai deciso di costruire la tua piscina residenziale contattaci subito, siamo in provincia di Firenze (Viale Cento Fiori, 40, 50056 Montelupo Fiorentino FI), aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00 tranne la domenica. Non aspettare, i preventivi sono sempre gratuiti!

Condividi