DT Prime è specializzata nella fornitura di materiale e realizzazione di piscine interrate a skimmer, sfioro, infinity. Nelle piscine a skimmer, interrate o fuoriterra, la tecnologia idraulica si sviluppa mediante il posizionamento di fessure sotto il bordo vasca, gli skimmer appunto, il cui numero dipende dal volume dell’acqua.
I VANTAGGI
1. Costi minori rispetto alla piscina a sfioro
2. Facile manutenzione
3. Velocità di realizzazione
SKIMMER CLASSICO
Gli skimmer tradizionali hanno una bocca di circa 40×20 cm e vengono installati a circa 15 centimetri dal bordo piscina e sono parzialmente immersi. La capacità di filtrazione è ottima, esteticamente la piscina si presenta con una fascia libera che necessiterà di manutenzione e pulizia.
SKIMMER SFIORATORE
Negli ultimi anni la piscina a skimmer sfioratore è stata la risposta tecnologicamente più avanzata per chi vuole premiare l’estetica accorciando la distanza tra livello dell’acqua e bordo.
L’innovazione tecnologica ha portato lo skimmer sfioratore a migliorare la propria capacità di circolazione dell’acqua.
SKIMMER PRIME SOTTOBORDO
Lo skimmer Prime sottobordo è il primo skimmer che coniuga la performance tecnica positiva della piscina a skimmer classico, e l’effetto estetico delle piscine a skimmer sfioratore .
Lo Skimmer Prime Sottobordo riduce la distanza tra livello dell’acqua e bordo, innovando le caratteristiche dello skimmer sfioratore, mantenendo la capacità di circolazione dello skimmer classico .
IL CIRCUITO IDRAULICO DELLA PISCINA
Il circuito idraulico della piscina è quindi composto dagli skimmer che hanno la funzione di aspirare l’acqua immettendola nell’impianto di filtrazione, dove una volta filtrata e purificata, sarà reimmessa in piscina attraverso le bocchette di mandata.