realizzazione piscine rettangolari

Realizzazione piscine interrate rettangolari con scala interna

Vivi l’Emozione del Classico, con Finiture Senza Paragoni

Un tocco di impareggiabile eleganza per il tuo spazio esterno: una vasca di acqua cristallina dal design raffinato per rendere il tuo giardino un’oasi di pace e relax.

Piscine realizzate da Dt Prime

I Vantaggi di una Piscina Rettangolare Interrata

Le piscine interrate rettangolari sono un grande classico del mercato, un evergreen bello sempre ed ovunque. Offrono una serie di vantaggi in termini di design, funzionalità e manutenzione, che le rendono una scelta popolare per chiunque desideri installare una piscina nella propria abitazione. Inoltre, una piscina rettangolare, può essere progettata per massimizzare lo spazio disponibile ed offre una più facile manutenzione rispetto a piscine con formanti differenti.

  • Design elegante e classico

  • Facilità di manutenzione

  • Massima sicurezza

  • Nuoto e fitness acquatico

realizzazione piscine rettangolari
l'arte di fare piscine
realizzazione di piscine a sfioro
piscine fuori terra rigide

Piscine Interrate
con Scala Interna

La progettazione di una scala interna può rendere davvero unica la classica piscina rettangolare. E’ possibile inserire all’interno scale per un facile accesso in piscina e per stare comodamente seduti o sdraiati in pieno relax. Le scale interne sono posizionabili sui lati diritti o in angolo e sagomate secondo le vostre esigenze. E’ anche possibile inserire delle sedute interne o sulle pareti in corrispondenza dei getti idromassaggio per creare una zona di vero relax. La scala interna ha il vantaggio di ottimizzare lo spazio in giardino offrendo lo stesso comfort di una scala esterna con l’ulteriore vantaggio di essere molto semplice da coprire durante il periodo di chiusura invernale.

Trasforma il tuo Giardino in un Fresco Paradiso

Una delle nostre realizzazioni più belle, una piscina con scala interna a Castelfranco Emilia in provincia di Modena.

I nostri rivestimenti esclusivi acqua dal colore brillante come il mare

Grazie a rivestimenti esclusivi realizziamo vasche bellissime che donano all’acqua colori vivi e brillanti. Con una piscina DT PRIME sembrerà di immergersi nelle cristalline acque tropicali, azzurre, limpide e trasparenti. A seconda del colore e del materiale del rivestimento scelto l’acqua avrà il colore e l’effetto che preferisci.

Rivestimenti piscina tinta unita PVC standard

Per una perfetta impermeabilità della piscina

Bianco
Grigio
Celeste
Sabbia
Grigio Scuro

PVC Touch con membrana rinforzata

Per riprodurre gli elementi del paesaggio

Vanity
Sublime
Elegance
Relax
Authentic
Prestige

Domande frequenti
sulle Piscine Rettangolari

Gli esperti DT Prime rispondono
Quanto costano le tasse per le piscine interrate?
+

Il costo delle tasse per le piscine interrate può variare a seconda della zona geografica in cui si vuole costruire e in base alle leggi locali. Di massima le tasse includono il permesso di costruzione, l'ispezione e la tassa annuale sulla proprietà.

Quanto spazio ci vuole per una piscina interrata?
+

Di massima le piscine interrate richiedono una superficie piana che sia almeno 2 metri più grande della piscina stessa in ogni direzione.


Quanto deve essere distante la piscina dal confine?
+

La distanza minima che deve essere rispettata tra la piscina e il confine dipende dalle leggi locali e dal tipo di piscina che si vuole costruire. Di massima le piscine interrate devono essere distanti almeno 3 metri dal confine.

Ricevi un preventivo gratuito

Compilando questo modulo potrai aiutarci a scegliere la piscina più adatta a te, senza impegno.