Realizzazione piscina interrata a modena

6 Dicembre 2021

Realizzazione piscina interrata Modena

In quel della Provincia di Modena, in un paese bagnato dal fiume Panaro, abbiamo realizzato una delle nostre piscine più belle dell’anno 2020.

La piscina ha diverse caratteristiche che la rendono unica. Innanzitutto le dimensioni.

Realizzazione piscina interrata a modena

La piscina interrata ha una dimensione di 10 mt di lunghezza per una larghezza di 5mt, con una profondità massima di 1.85 mt.

La scala, la parte che di consueto è più popolare in una piscina, ha un’ampiezza di 2.40 mt.

Queste prime caratteristiche della nostra piscina su misura, denotano un progetto importante per cui è stato scelto come pannello il nostro Magnelis 25 anni di garanzia.

Il gusto della famiglia, che ha creduto nella nostra azienda, ha portato ad inserire anche un bordo molto particolare, la mattonella sul rosato di dimensione 120×60 cm. La fresatura sul lato corto della mattonella, 60 cm, ha definito un bordo con un marciapiede integrato di 120 cm, vera identità della piscina interrata.

Un’altra grande particolarità di questa piscina sta nel rivestimento interno e della scala.

Una piscina così non poteva che avere un rivestimento TOUCH RENOLIT, nello specifico AUTHENTIC.

Infine, come ultimo tocco di eleganza, abbiamo inserito una lama d’acqua con pompa d’acqua e con illuminazione a led.

Condividi
Matteo Mannelli
L’eccellenza DT Prime raccontata da chi la fa tutti i giorni

Matteo Mannelli

CEO DTPRIME PISCINE Srl

Entra nel 2007 nel mondo delle piscine pubbliche e residenziali, e fin da subito vive emozioni uniche che solo la realizzazione di una piscina può offrire. Il suo viaggio nel mondo delle piscine inizia parallelamente al percorso di studi universitari, collaborando con l'azienda Del Taglia Piscine all'interno dell'ufficio commerciale.

Successivamente ricopre l'incarico di responsabile ufficio tecnico con il coordinamento della rete installatori. In seguito diviene responsabile del settore vasche idromassaggio e coordinatore marketing dopo aver frequentato la Bocconi di Milano.

Implementa la propria conoscenza nel settore piscine con studi sulle soluzioni di costruzione piscine, illuminazione, sistemi di filtraggio, circolazione acqua, rivestimenti interni ed esterni e trattamento acqua.

Nel 2019 fonda DT Prime Piscine Srl diventando il CEO e realizzando in Italia ed all'estero oltre 500 piscine

La sua filosofia è basata sull'uso intelligente dell'acqua.

“Le piscine sono opere d’eleganza e vedere felici i nostri clienti per aver realizzato il proprio sogno, ed essere stato utile è una delle emozioni più grandi che mi appaga nel mio percorso lavorativo quotidiano. Amo questo lavoro e lo porto avanti ogni giorno con grande passione assieme ai miei compagni di viaggio.”