×

Tecnologia

Struttura realizzazione piscine DT Prime

Le realizzazioni delle nostre piscine possono essere in cemento armato, casseri Eps e pannelli d’acciaio.
Scegliamo la tecnologia da utilizzare in base alle esigenze del cliente e del terreno.

...

Piscine in pannelli

Grazie alla sua composizione chimica il pannello DT PRIME offre un livello di protezione superficiale senza precedenti e una protezione dei bordi tagliati, anche negli ambienti più ostili. Il pannello DT PRIME viene prodotto su una linea di zincatura a caldo classica, ma il bagno di metallo fuso è caratterizzato da una composizione chimica unica: zinco, 3,5% di alluminio e 3% di magnesio.

Tecnologia esclusiva in Europa grazie al doppio contrafforte.

Perché scegliere i pannelli per piscine DT Prime

I pannelli in acciaio DT PRIME sono protetti dallo speciale rivestimento Magnelis®. Il rivestimento Magnelis® viene applicato sull’acciaio per immersione a caldo in continuo. Il pannello viene immerso in un bagno fuso di Magnelis® che è composto da zinco con 3,5% di alluminio e 3% di magnesio. Il processo di produzione è controllato accuratamente, per garantire le caratteristiche ottimali del prodotto finale.

Grazie alla sua composizione chimica unica offre un livello di protezione superficiale senza precedenti e una protezione dei bordi tagliati, anche negli ambienti più ostili. Il rivestimento Magnelis® è ampiamente utilizzato per proteggere i guardrail, i pali della luce, la segnaletica, le barriere antirumore, i parapetti dei ponti e molte altre infrastrutture.
GARANZIA 25 ANNI.

...

Piscine casseri e cemento armato

Nelle piscine interrate con strutture in casseri Il perimetro vasca sarà realizzato con casseri di 20 0 30 cm i bevuti con cemento è un sistema di casseratura isotermica preformata. La sua capacità isotermica permette alla piscina di mantenere più a lungo la temperatura raggiunta dall’acqua, soprattutto nei mesi estivi.

Principali vantaggi dei casseri

La struttura in cemento armato è da sempre la tecnologia di costruzione tradizionale. Rispetto alle altre soluzioni a tempi più lunghi, ma ha un grande punto di forza per quanto riguarda la personalizzazione della piscina.

La tecnologia strutturale della piscina in calcestruzzo permette di avere la possibilità di effettuare il lavoro direttamente dalla nostra ditta specializzata oppure di coordinare una ditta di vostra fiducia e fornire soltanto l’impiantistica per il corretto funzionamento della piscina.

...

Struttura Niko in Acciao

DTPRIME utilizza tecnologie avanzate e materiali ricercati per realizzare una piscina interrata, seminterrata o fuori terra su misura, che sia robusta, moderna ed elegante.

La tecnologia esclusiva Niko per DT Prime

L’obiettivo è coniugare innovazione e design in unico prodotto versatile e modulabile. È, inoltre, possibile richiedere una serie di servizi aggiuntivi, che permetteranno una personalizzazione completa per trasformare la tua piscina in qualsiasi modo e forma.

Il rivestimento interno è costituito da PVC di eccezionale resistenza meccanica, garanzia di impermeabilità a lunghissima durata. Per soddisfare ogni desiderio, questa innovativa membrana è disponibile in molteplici colorazioni e Pattern diversi.

Richiedi un preventivo

Compilando questo modulo potrai aiutarci
a scegliere la piscina più adatta a te senza impegno.